Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Festa al Centro di socializzazione handicap

Moncigoli
Festa al Centro di socializzazione handicap

Lunigiana - Giovedì 4 luglio, dalle 10, sarà festa grande al Centro di socializzazione handicap di Moncigoli di Fivizzano, una festa voluta dagli ospiti, dalle loro famiglie e dagli operatori per ringraziare i volontari che, quotidianamente, danno il loro contributo al lavoro sul territorio del Centro, anche soltanto con un sorriso.
Persone che dedicano, gratuitamente, una delle cose più preziose che ci siano, il tempo, ad una buona causa e costituiscono l’anello di congiunzione fra le famiglie degli ospiti e gli operatori.
La festa coinvolgerà gli ospiti e gli operatori degli altri due Centri di socializzazione handicap presenti in Lunigiana, quelli di Quercia di Aulla e di Caprio di Filattiera, anch’essi gestiti dalla Società della Salute della Lunigiana, e ci sarà pure il Centro “Edu@play” di Bagnone.
Ringraziamenti doverosi, quindi, ai gruppi donatori di sangue di Filattiera e di Mulazzo, all’associazione “A piccoli passi”, all’associazione “Amici di Serena”, al gruppo pescatori, all’associazione paraplegici, al gruppo “Danzabilmente” (promosso dall’Aldi) e a una persona speciale, Grazia Bacinelli, storica volontaria del Centro di socializzazione handicap di Moncigoli.
Ma gli operatori del Centro, Maria Giulia Galli, Donatella Cardellini, Mara Zangani, Andrea Pierotti, Sandra Ridolfi, Daniele Conti e Gian Nicola Feliziani, rivolgono un ringraziamento particolare anche a tutti i paesani e ai parroci, e ai i volontari delle Pubbliche Assistenze e dell’Anteas.
Alla festa di giovedì mattina sono stati invitati il sindaco di Fivizzano, Gianluigi Giannetti; il direttore della SdS Lunigiana, Rosanna Vallelonga; la presidente della cooperativa Aurora Domus, Marina Morelli; il presidente dell’Associazione Lunigianese Disabili, Paolo Bestazzoni; rappresentanti dell’Anfass e dell’Aias.
Parteciperanno anche il Gruppo sbandieratori di Fivizzano, Ennio con la sua musica e il cantante Nikki Costa, originario di Gragnola di Fivizzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Lo Spezia 19/20 prende forma, secondo voi oggi è più forte o più debole del suo predecessore?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News