Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cena sociale di inizio estate per l'Associazione ornitologica apuana

Brindisi per il traguardo dei 109 soci
Cena sociale di inizio estate per l'Associazione ornitologica apuana

Lunigiana - Tradizionale cena sociale di inizio estate per l'Associazione Ornitologica Apuana. Si è tenuta ieri sera e ha visto la partecipazione di quasi 50 soci provenienti dall’intera provincia di Massa Carrara, come dai territori limitrofi di La Spezia e Viareggio. Un momento di condivisone di racconti ed esperienze tra coloro che hanno appena affrontato la stagione delle cove, così come di speranze ed aspettative per chi alleva razze che stanno per iniziare la fase riproduttiva. Come sempre, però, l’occasione è stata utile per un punto sull’attività sociale che ormai in egual misura riguarda le azioni più strettamente legate all’allevamento e i crescenti impegni sul versante aggregativo, divulgativo e formativo tutti imperniati sulla promozione della cultura del rispetto degli animali.

Così sono stati presentati i risultati assai soddisfacenti delle attività di comunicazione e della gestione economica oculata e trasparente per come risulta anche dall’ultimo bilancio consuntivo approvato con riferimento all’anno 2018. Si è parlato dei progetti futuri soffermandosi in particolare sull’imminente avvio della collaborazione nell’ambito dell’Estate Ragazzi del Comune di Massa.

Un momento particolare lo si è ritagliato per brindare al traguardo dei 109 iscritti raggiunto con la chiusura della campagna adesioni del 2019. Un risultato che proietta l'Associazione al secondo posto in Toscana per numero di aderenti e la conferma come la realtà più attrattiva a livello regionale. Il tutto confermando il trend di crescita costante che si è registrato ininterrottamente negli ultimi anni. Un punto di partenza per le tante ed importanti sfide che ci attendono proprio a partire dalle iscrizioni 2020 passando per l’imminente stagione espositiva. Esperienze che vivremo quotidianamente con chi ci è vicino e che racconteremo a vantaggio di chi è lontano attraverso la nostra pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Lo Spezia 19/20 prende forma, secondo voi oggi è più forte o più debole del suo predecessore?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News