Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 05 Luglio - ore 19.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Avviso pubblico per la selezione di un’agenzia formativa

Per affidare l'incarico per lo svolgimento d'attività di formazione di base sulla sicurezza, formazione di carattere generale e specifica, fornitura di eventuali dotazioni anti infortunistiche.

Società della Salute Lunigiana
Avviso pubblico per la selezione di un’agenzia formativa

Lunigiana - La Società della Salute della Lunigiana, al fine di permettere ai Comuni la realizzazione dei Progetti Utili alla Collettività (PUC), ha emanato un avviso pubblico per selezionare un’agenzia formativa cui affidare l’incarico per lo svolgimento di attività di formazione per la fornitura di eventuali dotazioni anti infortunistiche e presidi necessari per l’attuazione dei PUC. I Progetti Utili alla Collettività sono previsti per i beneficiari del Reddito di Cittadinanza,
nell'ambito dei Patti per il lavoro e/o per l'inclusione sociale, e devono essere svolti nel Comune di residenza per almeno 8 ore settimanali, aumentabili fino a 16. Tenuto conto che i PUC si svolgeranno in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni, la formazione varierà a seconda dell’elenco dei PUC
che ogni Comune è tenuto a pubblicare. I corsi si svolgeranno in Lunigiana.

La fornitura dei servizi formativi prevede un corrispettivo massimo per la durata contrattuale di 36mila e 900 euro, da corrispondere all’agenzia formativa a seguito della rendicontazione dell’effettiva attività svolta. Le istanze di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate in busta chiusa e sigillata, entro e non oltre le ore 13 di lunedì 13 luglio, con la seguente modalità: a mano presso l’ufficio protocollo della SdS Lunigiana in Largo Giromini 2 ad Aulla (MS). Tutte le informazioni sull’avviso pubblico in questione sono disponibili sul sito web della Società della Salute della Lunigiana (www.sdslunigiana.it), consultando la sezione “bandi e avvisi”, da dove è possible scaricare la documentazione necessaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News