Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre - ore 08.57

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Aulla, sospensione idrica per 2655 utenti per lavori sull'acqudotto

dalle 8 alle 20
Aulla, sospensione idrica per 2655 utenti per lavori sull'acqudotto

Lunigiana - Martedì 13 ottobre saranno effettuati lavori sulla rete principale dell’acquedotto a servizio di Aulla capoluogo, con relativa interruzione del servizio dalle 8 alle 20. Lo comunica il gestore idrico Gaia S.p.A.

Oltre al centro cittadino saranno interessate alla sospensione del servizio idrico le seguenti zone: quartiere Matteotti, loc. Brunetto, loc. Surrogati, Quartiere Gobetti, loc. Barcara, Villaggio Sonia, Circonvallazione D.Alighieri, via Casciari, via Cerri, via Nazionale e porzioni limitrofe servite dalla medesima rete idrica interrotta.

“Pertanto – si legge nella nota di Gaia – nel suddetto giorno dalle 8 alle 20 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nelle località e vie sopramenzionate (saranno interessati circa 2655 utenti).
Il gestore idrico effettuerà tutte le lavorazioni previste in sequenza e con continuità senza sosta con l’obbiettivo di ultimare i lavori nei tempi e limitare il disagio alle utenze.
Si evidenzia che al ritorno dell’acqua all’interno della rete potranno verificarsi limitati e puntuali fenomeni di torbidità che tenderanno a scomparire facendo scorrere l’acqua.
Per la buona riuscita delle delicate lavorazioni e per la tutela dei lavoratori impegnati, in caso di condizioni meteo avverse, i lavori, con la conseguente chiusura dell’acqua, potranno essere posticipati. La società si scusa per il disagio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News