Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 15.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Aulla si accende per la notte di San Lorenzo

Aulla si accende per la notte di San Lorenzo

Lunigiana - Aulla torna nuovamente a splendere attraverso le iniziative organizzate dai commercianti in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Pro Loco.
Da non perdere la manifestazione di San Lorenzo che sarà ricchissima. Questa sera, infatti, la cittadina si aprirà al pubblico offrendo tante e diverse possibilità di divertimento per grandi e piccini.

Oltre ai negozi aperti, alle bancarelle di hobbisti, arti e mestieri che si snoderanno per Via Resistenza a partire da Piazza Pantani fino al parco "La Camilla", e all'intrattenimento musicale di Elena Cirillo, violinista di F. De Gregori, i locali offriranno svago e prelibatezze da gustare, mentre in Via Vittorio Veneto, sotto il fantastico e coloratissimo cielo d'ombrelli, si terrà l'inaugurazione del nuovo punto vendita "Il Girotondo", qui potrete trovare trucca bimbi e animazioni per bambini!

Grande evento, poi, in Piazza Craxi dove a partire dalle ore 21,30 si terrà la sfilata in collaborazione con Bianchini Sposi. Un evento importante al quale non è possibile mancare! Durante la serata si esibirà anche la scuola sarzanese "L'Ecole" di ginnastica ritmica interessata ad aprire una nuova sede nel territorio comunale. In piazza De Gasperi, invece, si terrà l'esibizione della scuola di ballo "Salsa Mayor".

Una notte magica, quella delle stelle cadenti, da passare insieme nella speranza che si possa realizzare il desiderio di vedere questa città tornare al suo meritato splendore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure