LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Antisismica, sopralluoghi gratuiti con Aeci Aulla

I soccorsi nelle zone colpite dal terremoto nel Centro Italia

Aeci (Associazione europea consumatori indipendenti) Aulla ha deciso di intervenire in materia di prevenzione antisismica. Così, con i suoi tecnici, darà la possibilità ai cittadini di richiedere un sopralluogo informativo gratuito per mettere a conoscenza i proprietari di immobili dei punti critici e degli interventi necessari per mettere in sicurezza gli edifici, facendo venire alla luce le carenze sismiche delle abitazioni.
A occuparsi di tutto il territorio fino alla vicina Garfagnana saranno il geometra Primo Davini e l’ingegnere Alessia Luccini.
“Ci crediamo – commenta il presidente di Aeci Luigi Filippi – perché è un utile servizio per i cittadini, in quanto la prevenzione in questa zona è fondamentale. Queste persone, una volta messe al corrente di questa analisi preventiva, potranno decidere di procedere a risolvere alcuni problemi riscontrati o tutti, e di farlo liberamente con i nostri tecnici o con quelli di loro fiducia. Se non hanno ingegneri a cui affidarsi, possono rivolgersi alla professionalità dei nostri.”
I numeri di telefono a cui rivolgersi sono i seguenti:
– Luigi Filippi, presidente Aeci: 333 4676253
– Alessia Luccini, ingegnere: 339 8547983
– Primo Davini, geometra: 338 8899408

Più informazioni