Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre - ore 17.56

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Annullata la quinta edizione del Mama Africa di Villafranca

Annullata la quinta edizione del Mama Africa di Villafranca

Lunigiana - Annullata l’edizione 2018 del Mama Africa Meeting di Villafranca in Lunigiana. Con grande rammarico ne da notizia il direttivo dell’Associazione Mama Africa Meeting Festival - Incontro e Cultura.
"Causa le stringenti nuove norme sulla sicurezza - si legge in una nota -, dopo mesi di tentativi e trattative con gli uffici preposti, visto anche l’investimento necessario al di sopra della disponibilità dell’organizzazione, il Mama Africa quest’anno purtroppo non ci sarà. Benché l’organizzazione si fosse messa da subito al lavoro per risolvere i numerosi problemi, nell’ottica di ottemperare alle disposizioni della circolare Gabrielli in materia di sicurezza per grandi eventi, i tempi stretti e l’investimento necessario, non permettono di proporre l’evento culturale con le stesse prerogative delle scorse edizioni".

“Dopo intensi e travagliati giorni di confronti, scambi e ricerche di possibili soluzioni alle problematiche sorte nelle ultime settimane, assieme al direttivo di MAM è venuta la difficile ma necessaria decisione di annullare questa edizione e cercare già da ora una soluzione praticabile per l’anno prossimo”, dichiarano in una nota congiunta i membri del direttivo dell’associazione. Mama Africa Meeting - continua la nota - si scusa con tutti a cominciare dal numeroso pubblico, le centinaia di volontari che attendevano il meeting e l’amministrazione comunale che ci ha seguito e supportato. Cominceremo già dall’immediato a trovare soluzioni tecniche e logistiche sostenibili e autorizzabili. L’importanza di tenere unito il largo gruppo di volontari, organizzatori e sostenitori è una delle prerogative che ci siamo da subito posti. La presenza di Mama Africa rimarrà viva. Più determinati che mai, resistiamo e ci saremo sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News