LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

A Mulazzo apre un nuovo centro giovanile grazie al sostegno di Fondazione Carispezia

Fondazione Carispezia

Venerdì 12 aprile, alle 15, presso il Centro “Cento Fiori” di Arpiola si inaugurerà il nuovo centro giovanile, un progetto realizzato grazie al sostegno di Fondazione Carispezia e al supporto dei partner Società della Salute della Lunigiana, Misericordia Mulazzo, Comune di Mulazzo.

Il progetto, presentato dalla Pro Loco Mulazzo attraverso il bando aperto 2018 nel settore Welfare e Assistenza Sociale della Fondazione, vuole creare uno spazio per accogliere i ragazzi e le ragazze, preadolescenti e adolescenti, creando occasioni di socializzazione, crescita e formazione, con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio.
Educatori, animatori ed esperti saranno le figure di riferimento per la programmazione delle attività e dei laboratori che saranno offerti ai giovani partecipanti all’interno delle stanze del centro polifunzionale messo a disposizione dal Comune di Mulazzo.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per presentare alle famiglie i servizi proposti dal progetto e lo staff che si prenderà cura dei giovani partecipanti.

Più informazioni