Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Gente come non si vedeva da anni", weekend da incorniciare a Zum Zeri

Migliaia di persone di sono godute un eccezionale fine settimana di neve e sole in lunigiana.

"Gente come non si vedeva da anni", weekend da incorniciare a Zum Zeri

Lunigiana - Erano anni che non si coniugava tanta neve con giornate di sole e in migliaia ne hanno colto l’occasione invadendo le vette di Zum Zeri che si sono fatte trovare preparate ed ospitali come sempre. Piste ottimamente curate, neve eccellente ed abbondante, tariffe contenute e la tradizionale disponibilità ed ospitalità. “Gli appassionati erano veramente tanti e le strutture sono state messe a dura prova, ma hanno ottimamente retto – dichiara Maurizio Viaggi, gestore della stazione invernale – tutto è funzionato bene, siamo altresì consapevoli che qualche inconveniente può essere capitato, di questo chiediamo scusa e ci adopereremo per migliorare in futuro. Un ringraziamento allo staff, alle associazioni del volontariato che hanno curato la sicurezza in pista, agli sci club, all’amministrazione comunale e provinciale, al personale dei Carabinieri e naturalmente ai nostri appassionati frequentatori che hanno creduto in Zeri”.

Prosegue al meglio la stagione, la stazione è aperta tutti i giorni compresi quelli feriali. L’apertura degli impianti è il risultato di importanti interventi realizzati dal progetto “A Zum Zeri si scia” condiviso dall’attuale gestione e della Regione Toscana. “ La cosa più bella – con emozione dichiara Viaggi – sono i tanti bambini venuti a scoprire la neve e la montagna per la prima volta e di questo ne siamo orgogliosi. Zum Zeri è un grande camposcuola naturale”. E domenica prossima, Zum Zeri sarà ricca di eventi. Ciaspolate in collaborazione con l’Associazione “Farfalle in cammino”, una grande manifestazione organizzata dalla Uisp e dall’Unione Italiana Ciechi “confondiamoci” e naturalmente tanto sci. Per ogni informazione: info neve 334.7190672 o sulla pagina facebook Zum Zeri.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News