Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Giugno - ore 22.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Pro Recco sbarca su Sky per la Final8 di Champions League

La Pro Recco sbarca su Sky per la Final8 di Champions League

Liguria - A seguito dell’accordo tra Sky e Pro Recco, dal 7 al 9 giugno 2018 solo su Sky Sport 2 sarà possibile assistere in diretta esclusiva alla fase finale della Final8 di LEN Champions League maschile. Sarà la Sciorba, storica piscina di Genova, a ospitare la prima Final8 nella storia della massima competizione europea di pallanuoto per club. Tra le otto finaliste anche due italiane: oltre alla stessa Pro Recco, squadra che ha conquistato il prestigioso trofeo già otto volte nella sua storia, anche l’AN Brescia. E proprio Pro Recco e Brescia saranno protagoniste di un quarto di finale tutto italiano in programma il 7 giugno alle ore 20.30, live su Sky Sport 2.

Sky trasmetterà in diretta sei partite: giovedì 7 giugno, due quarti di finale (compreso Pro Recco-AN Brescia); venerdì 8 giugno, le due semifinali che designeranno le due finaliste; sabato 9 giugno, la finale per il 3°/4° posto e quella valida per il titolo. Il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo, è stato ospite in diretta di Sky Sport 24 e commenta con soddisfazione l'intesa: "Desidero ringraziare prima di tutto il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, che da subito ha fatto in modo che questo sogno, il sogno di tutti i pallanuotisti, potesse realizzarsi. Abbiamo siglato un accordo storico per il nostro sport: la pallanuoto di club per la prima volta andrà su Sky Sport, come Nba, serie A di calcio, Premier League, Moto Gp e Formula 1. La Pro Recco dimostra che quando le cose si fanno con creatività, professionalità e passione, nessuna vetrina è preclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News