LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Il Lunezia Volley vince anche a Imperia

Under14 Lunezia Volley

MAURINA STRESCINO IM – LUNEZIA VOLLEY 1 – 3
SET: 25-22 / 22-25 / 20-25 / 23-25.

MAURINA STRESCINO IMPERIA: Giordano, Belgrano, Burastero, Cannoni, Di Muro, Enotarpi, Gabriel, Piccione, Quaranta, Ferrigno e Vigorosi liberi; n.e. Garibaldi e De Micheli,
All. Gallo; vice Ozenda.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 1, D’ Arcangelo 1, Bernardini 6, Mendoza 11, Guelfi 9, Marku 21, Gorgoglione 19, Salvetti libero; n.e. Canossa.
All. Secco.

ARBITRI: Roberto Magnanego e Piera Basso.

Ai Giardini San Lazzaro d’ Imperia il Lunezia Volley perde il primo set di “carburazione”, poi decolla, finendo come secondo pronostico col dominare in casa di un Maurina Strescino che in classifica è quasi sul fondo.
Alla fine la Lupi seppur brevemente ha giocato, la Brizzi e la Guelfi pure, non ce l’ha fatta invece la Fiorino per cui da libero ha giostrato la Salvetti. Per il resto la D’ Arcangelo ha dato un po’ di ricambio alla Brizzi al palleggio, la Bernardini opposto, la Mendoza e appunto la Guelfi al centro e coppia di “martelli” esplosiva Gorgoglione-Marku. In particolare quest’ultima, è apparsa definitivamente rediviva una volta per tutte, con oltre venti punti.
Infine questi gli altri risultati in quella che, in Serie C ligure femminile di pallavolo, era la 18.a giornata…Acli Santa Sabina Genova-Gabbiano Andora 3-0, Acqua Minerale Di Calizzano Carcare-Albenga 3-0, Grafiche Amadeo San Remo-Cggs Cogoleto 3-1, Tigullio S. Margherita Ligure-Virtus Sestri P. 2-3, Vgp Sestri P.-Autorev La Spezia 2-3, Volare Arenzano-Admo Lavagna 3-1.

Più informazioni