Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 10.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ecco la Tarros più bella: promossa in Serie C Gold!

In gara quattro esce tutta la caratura degli spezzini, Cus Genova rimane sotto di 24 in gara 4. Caluri: "Una lunga cavalcata". Coach Padovan: "Organizzati come pochi".

finalmente!
Ecco la Tarros più bella: promossa in Serie C Gold!

Liguria - “Ha vinto la squadra che ha dimostrato durante tutto il campionato di essere la più forte”: è raggiante e ne ha tutte le ragioni il presidente Danilo Caluri al termine di gara 4 della finale play-off che finalmente significa per la sua Tarros la promozione in Serie C Gold. Un salto di categoria tentato da anni ed ora diventato realtà. “Il lavoro ci ha premiato - prosegue il patron - voglio ringraziare tutti: i ragazzi, il coach, lo staff, tutta la società e tutti coloro che ci hanno supportato. E' stata una lunga cavalcata, abbiamo perso solo due partite in tutta la stagione, compresa la scorsa proprio contro il Cus. Quella è stata una partita che abbiamo sbagliato, può succedere. Questa di gara 4 e quella di tutte le partite di campionato è la mia Tarros, una squadra fatta di ottimi ragazzi”.

Una grande partita quella con cui la Tarros ha chiuso la stagione, simbolo di quelli che sono stati i suoi punti di forza durante tutto il campionato: determinazione, grinta, umiltà e tanto, tanto lavoro. “Abbiamo lavorato tanto, i ragazzi ci hanno messo grandissimo impegno e tanta volontà – sottolinea coach Andrea Padovan – Voglio ringraziare tutto lo staff che ha lavorato con me e mi ha permesso di preparare i ragazzi al meglio anche dal punto di vista atletico. Grazie, ovviamente, anche a presidente Caluri che mi ha messo a disposizione questo staff e le strutture. Penso che qui ci siano una organizzazione, una impostazione del lavoro ed una programmazione che poche squadre hanno. Sono molto conteno per la società ed i ragazzi, penso che ci meritiamo questo traguardo tanto desiderato e per il quale abbiamo lottato tanto. Credo che anche i nostri tifosi siano molto contenti”. Stavolta è la Tarros ad aver ragione del Cus, stavolta il salto di categoria è fatto, ora un po' di tempo per godersi il risultato e tirare il fiato, poi si comincerà a pensare a questa nuova avventura tanto voluta.


C Silver/M 2018-2019
Playoff - Finale - Gara4

CUS GENOVA - SPEZIA BASKET CLUB 56-80
(serie 1-3)

Spezia Basket Club campione ligure 2018-2019, promossa in C Gold 2019-2020!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News