Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Toti raduna i suoi e pizzica Di Battista: "Grillini esuberanti e pasticcioni"

Il governatore gongola: "Arrivare al 40%? L'obiettivo è il massimo possibile della fiducia dei cittadini e un voto in più degli avversari per vincere in tutti i collegi".

Toti raduna i suoi e pizzica Di Battista: "Grillini esuberanti e pasticcioni"

Liguria - Il centrodestra ligure si riunisce allo Starhotel President di Corte Lambruschini e a far gli onori di casa ai candidati di coalizione e capilista ci pensa Giovanni Toti. Il governatore della Regione Liguria illustra gli obiettivi di questa tornata elettorale: "Si punta a fare un ottimo risultato ovunque. I cittadini ci hanno dato fiducia prima alle regionali, poi in tutti i principali capoluoghi e le principali città. Credo che ci siano tutte le condizioni per dar fiducia al centrodestra oggi. Obiettivo 40%? L'obiettivo è il massimo possibile della fiducia dei cittadini e un voto in più degli avversari per vincere in tutti i collegi".

Toti ha poi commentato gli screzi in sede di composizione delle liste. "Non c'è stato alcun mal di pancia. Solo qualche discussione, come sempre avviene quando si fanno le liste a tutti i livelli. Credo sia un'occasione da non sprecare. Credo che Genova - come ha fatto con il sindaco Bucci, come ha fatto alle regionali e come ha fatto in molti quartieri - darà fiducia anche questa volta al centrodestra". Un commento poi sulle parole di Di Battista, che ha dato degli imbecilli agli italiani. "Che devo dire? I grillini sono ragazzi esuberanti e pasticcioni. Dovrebbero dare un po più di rispetto a chi gli ha garantito in questi cinque anni un lauto stipendio. Invece, io credo che gli italiani abbiamo un gran buon senso e attenzione per il loro paese. Sceglieranno con grande giudizio chi mandare in Parlamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News