LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Toti ai sindacati: "Convocheremo tutti i soggetti economici liguri"

Giovanni Toti

“Appena la giunta regionale si sarà insediata, ormai è questione di pochi giorni, sarà certamente nostra cura convocare tutti i soggetti economici della regione, compresi ovviamente i sindacati. Come ho avuto modo di sottolineare in campagna elettorale e’ infatti nostra convinta intenzione avviare un ampio confronto con gli imprenditori, le associazioni di categoria, i sindacati, i soggetti economici tutti per costruire insieme un modello di sviluppo condiviso che possa far ripartire l’economia e l’occupazione in questa terra”. Così Giovanni Toti replica ai sindacati che ieri chiedevano un intervento urgente da parte del presidente della Regione per risolvere i numerosi problemi connessi al trasferimento delle deleghe e del personale delle Province e della Città metropolitana.

“Mi auguro che tutti vogliano partecipare a questo confronto senza intenzioni rivendicative, ma con spirito costruttivo e generoso, con l’obiettivo di risolvere insieme i tanti problemi lasciati insoluti negli anni passati, ma anche – prosegue Toti – per costruire un reale modello di efficienza oggi inesistente in una regione che troppo spesso ha visto prevalere il beneficio di pochi rispetto alla concorrenza, alle opportunità, al diritto di tutti.
Sarà nostra cura avviare al più presto questo ampio e permanete confronto per cambiare la Liguria e renderla una terra più giusta è più prospera”.

Più informazioni