Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 20.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Servizi socio sanitari, il Pd convoca tutti all'Allende

Servizi socio sanitari, il Pd convoca tutti all'Allende

Liguria - Ridefinizione delle norme su autorizzazione, accreditamento e contrattualizzazione dei servizi socio sanitari fra rischi e criticità. È questo il tema dell’assemblea pubblica organizzata sabato 2 dicembre alle 17 al Centro Allende della Spezia dal Gruppo consiliare del Pd in Regione Liguria. Un’iniziativa che, dopo quella sul Piano socio sanitario, ha come obiettivo conoscere e ascoltare i punti di vista degli esperti del settore e dei cittadini, su una tematica così importante. Spunti e chiarimenti che serviranno anche al Gruppo del Partito Democratico per portare in Consiglio le istanze del territorio. “Abbiamo ritenuto opportuno - sottolineano i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Juri Michelucci - organizzare un incontro con chi opera quotidianamente sul campo e deve fare i conti con la Legge regionale n.9 dell’11 maggio 2017. Durante quest’appuntamento vogliamo approfondire e sviscerare questo tema estremamente delicato e importante, anche alle luce degli ultimi sviluppi di queste ore, a seguito del dibattito in Consiglio regionale sul Piano sanitario, parlando anche dell’emendamento del Pd sull’accreditamento. Le proteste delle famiglie, dei sindacati e delle associazioni che si occupano di disabili che questa mattina abbiamo ascoltato in Regione dimostrano la gravità della situazione e la necessità di un’inversione di rotta da parte della Giunta Toti-Viale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News