Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Moretti coordinatore regionale di Forza nuova

Riceviamo e pubblichiamo da Forza nuova.

Moretti coordinatore regionale di Forza nuova

Liguria - Avvicendamento ai vertici liguri di Forza Nuova: subentra un veterano Andrea Moretti di La Spezia al coordinamento regionale; il nuovo responsabile genovese sarà un altro veterano Forzanovista Antonio Gatti. Come amavano dire alcuni generali nei momenti di difficoltà della battaglia- “Avanti i veterani, per permettere ai giovani di riorganizzarsi..". Alessandro Condo’ di Sanremo guiderà la provincia imperiese insieme al vice Leone Nucera di Ventimiglia. Michele Raso per il savonese. Per La Spezia è in corso il cambio. Questo quanto scaturito dall’assemblea tenuta nei giorni scorsi presso la sede genovese/regionale di FN. Dopo l'esclusione del Movimento dalle recenti elezioni nazionali nella regione Liguria per una "manciata di minuti", i vertici del partito hanno ritenuto di fare una riflessione focalizzando le criticità e gli aspetti positivi del territorio. Constatate le potenzialità che la regione ha sempre espresso e può esprimere, Luca Castellini Coordinatore Forza Nuova Nord Italia, ha preso in mano le redini della situazione e dopo qualche settimana di assestamento e consolidamento delle posizioni, anche attraverso un rinnovamento e rafforzamento dei vertici delle varie provincie liguri, attraverso un momentaneo commissariamento, è stato deciso di assegnare il coordinamento ligure ad Andrea Moretti attuale segretario provinciale della Spezia. In questa particolare fase del movimento in Liguria, la scelta di Moretti è caduta proprio in un dirigente di grande esperienza e di ferrea linea forzanovista, pieno garante delle storiche posizioni di Forza Nuova al di fuori del sistema e distinti e distanti da tutti quei partiti che hanno raccolto il vento patriottico, anti immigrazione e anti euro, solo per usarlo nelle propagande elettorali. "Abbiamo gettato le basi per una immediata ripresa dell’attività sul territorio e sulle piazze , esordisce Moretti, partendo dal determinante e costante presupposto che vede la "vera" democrazia nella battaglia nella strada e tra la gente e non seduta su comode poltrone a pontificare sulla pelle degli altri".

Luca Castellini, Coordinatore Nord Italia per Forza Nuova

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News