Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lega Nord, da Ventimiglia alla Spezia per il "no"

Lega Nord, da Ventimiglia alla Spezia per il `no`

Liguria - Venerdì 4 novembre doppio appuntamento in Liguria per spiegare le ragioni del “no” al referendum del prossimo 4 dicembre.



Il primo, alle ore 18.30, organizzato dalla Lega Nord Liguria e dal Comitato del NO, si tiene all’Urban Center di via Carpenino a La Spezia. Parteciperanno il consigliere regionale della Lega Nord Liguria Stefania Pucciarelli, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi (Segretario nazionale Lega Nord Liguria) e il consigliere regionale della Lega Nord Toscana Claudio Borghi Aquilini (responsabile federale Dipartimento Economico Lega Nord). Modera il segretario provinciale del Carroccio spezzino Fabrizio Zanicotti.

“Il 4 dicembre – spiega Pucciarelli - è in gioco la nostra democrazia e il nostro diritto al voto. E’ importante andare a votare, anche perché il referendum è senza quorum. E’ essenziale votare NO per non lasciare l’Italia nelle mani di un uomo solo e dei poteri forti delle lobby finanziarie”.



L’altro appuntamento, sempre alle ore 18.30, organizzato dalla Lega Nord Liguria congiuntamente a Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Toti, si tiene nella sala del Teatro Comunale di Ventimiglia. Parteciperanno il Vice Presidente della giunta regionale Sonia Viale e il capogruppo regionale della Lega Nord Liguria Alessandro Piana.

“Chi sta a casa aiuta Renzi. La riforma costituzionale proposta dal Governo – dice Piana - è una truffa, che non cambierà niente, se non in peggio. Infatti, se vincerà il SI’ verrà a completarsi quel disegno di svendita dell’Italia e della nostra democrazia ai poteri forti. Donne e uomini liberi votano NO”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure