LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Lega Nord, da Ventimiglia alla Spezia per il "no"

Stefania Pucciarelli

Venerdì 4 novembre doppio appuntamento in Liguria per spiegare le ragioni del “no” al referendum del prossimo 4 dicembre.

Il primo, alle ore 18.30, organizzato dalla Lega Nord Liguria e dal Comitato del NO, si tiene all’Urban Center di via Carpenino a La Spezia. Parteciperanno il consigliere regionale della Lega Nord Liguria Stefania Pucciarelli, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi (Segretario nazionale Lega Nord Liguria) e il consigliere regionale della Lega Nord Toscana Claudio Borghi Aquilini (responsabile federale Dipartimento Economico Lega Nord). Modera il segretario provinciale del Carroccio spezzino Fabrizio Zanicotti.

“Il 4 dicembre – spiega Pucciarelli – è in gioco la nostra democrazia e il nostro diritto al voto. E’ importante andare a votare, anche perché il referendum è senza quorum. E’ essenziale votare NO per non lasciare l’Italia nelle mani di un uomo solo e dei poteri forti delle lobby finanziarie”.

L’altro appuntamento, sempre alle ore 18.30, organizzato dalla Lega Nord Liguria congiuntamente a Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Toti, si tiene nella sala del Teatro Comunale di Ventimiglia. Parteciperanno il Vice Presidente della giunta regionale Sonia Viale e il capogruppo regionale della Lega Nord Liguria Alessandro Piana.

“Chi sta a casa aiuta Renzi. La riforma costituzionale proposta dal Governo – dice Piana – è una truffa, che non cambierà niente, se non in peggio. Infatti, se vincerà il SI’ verrà a completarsi quel disegno di svendita dell’Italia e della nostra democrazia ai poteri forti. Donne e uomini liberi votano NO”.

Più informazioni