Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 22.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Lega ligure contro il M5S a Roma: "Giù le mani da Rixi"

La Lega ligure contro il M5S a Roma: "Giù le mani da Rixi"

Liguria - “Pieno sostegno a Edoardo Rixi, persona seria, onesta e preparata. Il nostro viceministro non si tocca. La Liguria e l’Italia hanno bisogno di un uomo come lui al Governo. Senza se e senza ma.

Gli attacchi ‘ad personam’ degli alleati di Governo a Roma contro il viceministro genovese delle Infrastrutture e Trasporti ormai non si contano più, sono inaccettabili e vergognosi.

In tanti anni di impegno politico e di proficuo lavoro il nostro segretario nazionale ha dimostrato di essere competente, ma soprattutto capace di risolvere i problemi e di portare ottimi risultati per i cittadini e il territorio, prima come assessore regionale e poi come viceministro.

Pertanto, alla Liguria e all’Italia serve il suo indispensabile supporto per lo sviluppo, il cambiamento e un futuro migliore.

Ricordiamo, tra le altre cose, l’incessante impegno del viceministro Rixi a seguito del tragico crollo del Ponte Morandi e il miliardo di euro per Genova, gli stanziamenti dopo le violente mareggiate di fine ottobre scorso e i danni provocati dal maltempo in Liguria, gli sforzi e i passi in avanti per realizzare le infrastrutture e rilanciare il territorio e le attività portuali della nostra regione.

Come ha sottolineato oggi anche il presidente della giunta regionale Giovanni Toti, gli attacchi degli alleati di Governo ricordano i tribunali speciali dell’epoca fascista, che nulla hanno a che vedere con il garantismo e i diritti sui quali è fondata la nostra democrazia”.



Gruppo regionale Lega Nord Liguria – Salvini

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News