Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 03 Agosto - ore 19.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Elezioni regionali, depositato il simbolo della lista unitaria dei moderati e popolari

Liguria - E’ stato depositato quest’oggi il simbolo ufficiale della lista unitaria dei moderati e dei popolari che correrà alle prossime elezioni regionali nello schieramento di centrodestra a sostegno del presidente Giovanni Toti. Il simbolo contiene quelli di Forza Italia e di Liguria Popolare, le due forze politiche che nei giorni scorsi hanno siglato l’accordo di alleanza, di cui è entrata a far parte anche l’associazione Polis di Claudio Scajola.
“Con la nostra lista e col nostro simbolo – dichiarano il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco e il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa – vogliamo dare più forza alla componente moderata del centrodestra. Condividiamo gli stessi valori e la stessa prospettiva politica, come testimoniato dalla proficua collaborazione di questi cinque anni tra i nostri gruppi in Consiglio Regionale. Facciamo parte con orgoglio – proseguono - della stessa famiglia del Partito Popolare europeo e vogliamo portare il nostro contributo affinché tutti i soggetti, le associazioni politiche e le realtà civiche che si riconoscono negli ideali che il PPE esprime ed incarna possano trovare un’unica grande casa in cui portare avanti le proprie proposte e le proprie battaglie. Ringraziamo tutti coloro che si sono spesi affinché questo accordo fosse portato a compimento, a partire dal Presidente Berlusconi e dagli on. Antonio Tajani e Maurizio Lupi. Stiamo già raccogliendo apprezzamenti e adesioni al nostro progetto, a conferma che una forte lista moderata e popolare risponde ad una domanda reale presente nell’elettorato”.

Aggiunge infine Carlo Bagnasco: “Ho apprezzato e accolto con favore la disponibilità di Claudio Scajola a dare un importante contributo al consolidamento di questo progetto. Sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro per il centrodestra e per la Liguria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News