Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

E Grillo da Genova prova a giustificarsi: "Unici a presentarsi da soli ovunque"

Il comico e leader del Movimento Cinque Stelle: "Successi e fallimenti fanno parte della nostra storia. L'importante è non mollare mai".

E Grillo da Genova prova a giustificarsi: `Unici a presentarsi da soli ovunque`

Liguria - Dopo il silenzio emergono le parole del leader: alla luce dei risultati delle ultime elezioni amministrative è proprio Beppe Grillo a commentare i numeri emersi da questa prima tornata: "In molte città, come a Palermo, siamo la prima lista. Rispetto al 2012 siamo cresciuti in tutte le città in cui ci siamo presentati" scrive Grillo sul blog. "La maggior parte delle città sono state conquistate da ammucchiate di liste civiche, capitanate da foglie di fico, fatte ad hoc per accaparrarsi voti sul territorio nascondendo il vero volto dei partiti. Senza di loro il Pd di Renzi altro che sindaci: avrebbe faticato a mettere anche solo qualche consigliere comunale".

Giornali e obiettivi. "Tutte le prime pagine dei giornali sono però dedicati al fallimento del MoVimento 5 Stelle - prosegue - Tutti gongolano sulla morte dei 5 Stelle. L'hanno detto dopo le politiche, dopo le europee, dopo le regionali, dopo il referendum. Fate pure anche ora. Illudetevi che sia così per dormire sonni più tranquilli. Noi continuiamo ad andare avanti per la nostra strada". Continua il comico genovese: "Adesso il primo obbiettivo è dare il massimo supporto ai nostri candidati al ballottaggio tra due settimane. A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier. Dopo ci saranno le politiche e l'obiettivo è andare al governo. Successi e fallimenti - conclude - fanno parte della nostra storia. L'importante è non mollare mai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure