Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 19.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Costa di Liguria Popolare: "Con Forza Italia un polo moderato"

progetto ampio con modello liguria
Costa di Liguria Popolare: "Con Forza Italia un polo moderato"

Liguria - "Con questa scelta Liguria Popolare non lascia, ma raddoppia. Ancora più radicamento, più forza, più capacità di rispondere alle attese della comunità, mantenendo la nostra identità ma pesando di più. A pochi mesi dal voto, abbiamo convintamente scelto di costituire un polo popolare con Forza Italia, il più importante movimento politico che in Italia si richiama alla grande famiglia del Partito Popolare Europeo.
Liguria Popolare resta un soggetto civico, aperto a tutti, ma siamo sempre stati collocati convintamente nell’alveo del centro destra. L'alleanza elettorale con Forza Italia dà più forza a un'offerta politica che, da Levante a Ponente, vuole rappresentare un'alternativa alla sinistra e alleata della Lega e di Fratelli d'Italia ma realmente e autenticamente moderata. Ci chiamiamo Popolari perché non abbiamo paura di richiamarci al buonsenso del Popolo, alle sue tradizioni, alla fede cattolica che tanti di noi professano e ci piace proporre soluzioni pratiche, non ideologiche.

Siamo moderati e con il buon senso e l'equilibrio, in questi anni, abbiamo avvicinato tanti liguri a cui non interessano le polemiche, ma solo risolvere i problemi e costruire soluzioni per un futuro migliore. L'alleanza con Forza Italia – con il nostro nome e il nostro simbolo nella scheda elettorale che esprime con chiarezza questa collaborazione paritetica – è dunque un modo per dare più credibilità a un’alleanza di centro destra nella quale il voto ai moderati sia una scelta vincente, un modo per gli elettori di contare ancora di più. Come? Portando nel prossimo consiglio regionale una rappresentanza più ampia, un voto più che mai utile nei tempi che viviamo" dichiara il Presidente di Liguria Popolare Andrea Costa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News