Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre - ore 11.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Autostrade, Forza Italia Liguria pronta alla manifestazione di martedì

Autostrade, Forza Italia Liguria pronta alla manifestazione di martedì

Liguria - Si svolgerà martedì prossimo, 21 luglio, la manifestazione di Forza Italia Liguria a Roma, in piazza Monte Citorio, per chiedere l’immediata revisione del piano di manutenzioni e chiusure autostradali in Liguria e per sollecitare la realizzazione delle infrastrutture strategiche per la regione.
Interverranno il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, la presidente del gruppo parlamentare alla Camera, Mariastella Gelmini, il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, i parlamentari liguri Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Giorgio Mulè, il capogruppo in Regione Claudio Muzio. Sarà presente, nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19, una delegazione di iscritti e militanti del partito e di amministratori locali dei Comuni liguri. L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 14.30.
“Chiediamo al Governo - dichiarano i promotori - di porre fine nel più breve tempo possibile ad una situazione insostenibile e intollerabile per la Liguria. Una situazione che danneggia in maniera pesantissima la nostra economia, il nostro turismo, il nostro sistema logistico. Con determinazione – proseguono - solleciteremo anche lo sblocco delle grandi opere necessarie alla Liguria per migliorare il proprio sistema di collegamenti infrastrutturali, con l’obiettivo di far uscire la regione dall’isolamento lasciatole in eredità da tanti anni di immobilismo. Forza Italia, da sempre partito delle infrastrutture e dello sviluppo, chiede a questo Governo di battere un colpo. Se non ne è in grado a causa delle proprie contraddizioni interne, si faccia da parte per il bene dei liguri e degli italiani. Non vogliamo rassegnarci alla decrescita infelice a cui questo Esecutivo ci sta conducendo”, concludono i rappresentanti di Forza Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News