Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Giugno - ore 16.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Anche la Lega spinge: "Portiamo il piccolo Alfie al Gaslini"

Anche la Lega spinge: "Portiamo il piccolo Alfie al Gaslini"

Liguria - “Il Ministero degli Esteri italiano non perda altro tempo e si muova subito, senza se e senza ma. La Farnesina deve dare immediatamente il suo ok al decollo dell’aereo con l’equipe specializzata a bordo perché anche poche ore possono essere preziose. Il piccolo Alfie Evans ha diritto alla concreta opportunità di essere salvato. La Liguria e l’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, come già riferito la scorsa settimana, sono pronti ad accogliere il bimbo e i genitori”.

Parte da Genova e da Regione Liguria la mobilitazione per salvare il piccolo Alfie, che stamane è ancora bloccato in ospedale a Liverpool nonostante i medici inglesi gli abbiano prima staccato la spina dei macchinari e poi, come riferito dai genitori, riattaccato l’ossigeno e ridato l’acqua perché sorpresi dalla reazione del bimbo.

“Come spiegato in una nota congiunta dall’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale e dal direttore generale del Gaslini Paolo Petralia – ha aggiunto il capogruppo regionale della Lega Franco Senarega – la nostra piena disponibilità riguarda anche il trasporto del piccolo Alfie dall’ospedale di Liverpool all’Istituto pediatrico genovese, con l’assistenza di un’equipe che risulta tra le più specializzate al mondo per questo tipo di interventi. Tutta la Liguria vuole dare una concreta opportunità al bimbo e ai genitori Tom e Kate Evans”.

Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News