Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 05 Luglio - ore 11.19

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Agenda elettorale, per Benifei una domenica tra La Spezia e Genova

Agenda elettorale, per Benifei una domenica tra La Spezia e Genova

Liguria - Proseguono gli impegni elettorali dell’Onorevole Brando Benifei, candidato alle Elezioni Europee per il Partito Democratico nella Circoscrizione Nord Ovest, che nella giornata di domenica 19 maggio sarà alla Spezia, a Genova e nel Levante ligure.

Alle 10.30 alla Spezia, all’Urban Center in Via Carpenino, parteciperà all’incontro dal titolo: “La nostra Europa”, insieme ad Enrico Morando e Caterina Avanza, candidati del PD alle elezioni europee.

Alle 11.30 si sposterà ad Arcola per l’iniziativa: "Un contratto per il fiume magra. uno strumento di tutela dell’ambiente e di sviluppo sostenibile per Arcola e la Val di Magra". L’evento, introdotto da Tarcisio Porto, esperto di sviluppo locale, vedrà l’intervento del consigliere regionale Juri Michelucci e di Monica Paganini candidata a sindaco di Arcola.

Alle 16.00 sarà a Riva Trigoso a Sestri nella Biblioteca del mare in via Benedetto Brin per l’iniziativa: “Per una nuova Europa. Verde, giusta, democratica.” Dialogherà con Valentina Ghio, sindaca di Sestri levante, e i candidati alle elezioni europee Giuliano Pisapia e Angelica Radicchi.

Alle 17.00 si sposterà a Recco presso il Panificio Tossini in Via XXV Aprile per un incontro con i cittadini insieme al candidato sindaco Sergio Siri e i candidati alle elezioni europee Giuliano Pisapia e Angelica radicchi.

Alle 21.00 Sarà a Genova al Circolo PD Castelletto nella Salita San Nicolò 35 c per la “Festa per l'Europa”. Parteciperà all’incontro dal titolo: “L’Europa che vogliamo” con Angela Radicchi, candidata al Parlamento Europeo. La serata sarà moderata dal Segretario del circolo Max Morales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News