Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre - ore 20.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Turismo, oltre 400 buyer allo stand della Liguria al Ttg di Rimini

Turismo, oltre 400 buyer allo stand della Liguria al Ttg di Rimini

Liguria - Sono 410 i buyer che hanno incontrato i 17 operatori liguri (tour operator, strutture ricettive, società di trasporti marittimi, cooperative servizi turistici) nello stand “Liguria”, da 144 metri quadri, realizzato dalla Regione e Agenzia In Liguria al TTG di Rimini. Gli operatori presenti al TTG di Rimini nello stand “Liguria” sono: Ac Hotels By Marriott, Agenzia Viaggi Turismo Sostenibile Cinque Terre, Ai Pozzi Village di Loano in provincia di Savona, Beautifuliguria delle Cinque Terre, Brugnato 5 Terre Outlet Village, Comune di Genova, Consorzio Portofino Coast, Consorzio Servizio Marittimo Del Tigullio, C-Way Incoming Liguria – il tour operator di Costa Enduteiment -, Golfo Dei Poeti Relais & Spa, Golfo Paradiso, Grand Hotel Arenzano e Hotel Punta San Martino di Arenzano, Gruppo Cozzi Parodi di Santo Stefano al mare, Ligurian Gardens, Loano 2 Village, Nyala Suite Hotel di Sanremo, Riviera Hospitality. “Gli operatori presenti nello stand Liguria – commenta l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino – provengono da tutte le province: la loro presenza ha consentito di promuovere il brand Liguria in modo coordinato e rappresentativo di tutto il territorio, dimostrando la volontà di fare sistema, ingrediente fondamentale per fare il salto di qualità a livello internazionale. Dopo il successo di quest’anno, auspico che per la prossima edizione di TTG allo stand della Liguria siano presenti tutti gli operatori turistici interessati alle occasioni di business di TTG, superando campanilismi, nell’ottica di fare squadra per il nostro territorio”.
Durante TTG, che si chiuderà domani, è stato oggi presentato alla stampa il progetto di eccellenza “Residenze reali, ville, castelli e giardini storici”, a cui la Liguria partecipa insieme ad altre 6 regioni. “Il progetto – ha spiegato l’assessore Berrino oggi in conferenza stampa – rientra tra quelli approvati dal Mibact per promuovere filoni turistici di eccellenza con l’obiettivo della destagionalizzazione, come percorsi del gusto, outdoor, messa a sistema di ville e giardini, residenze storiche, turismo sostenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure