Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 10.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prorogati i termini del Bando Fesr a favore delle imprese del Polo Dltm per ricerca e sviluppo

Prorogati i termini del Bando Fesr a favore delle imprese del Polo Dltm per ricerca e sviluppo

Liguria - Posticipati al 28 Maggio 2020 i termini per la presentazione delle candidature al Bando di Ricerca e Sviluppo (POR FESR AZ. 1.2.4) della Regione Liguria riservato alle aziende liguri aderenti ai Poli Regionali. Regione Liguria intende, infatti, promuovere la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti tecnologici individuati nella Smart Specialisation Strategy, tra cui si annovera quello delle “Tecnologie del Mare”.

A comunicarlo, il Distretto Ligure delle Tecnologie Marine – DLTM, Soggetto Gestore del PoloDLTM - Polo di Ricerca e Innovazione Tecnologie del Mare e Ambiente Marino, con una nota in cui informa che i progetti di ricerca dovranno avere una durata non superiore a 18 mesi ed un costo ammissibile compreso tra 400.000 e 2.000.000 di euro.

Gli uffici del DLTM, attualmente funzionanti in modalità smart working causa il lockdown per Covid-19, sono a completa disposizione per fornire ogni informazione ed assistenza in merito nonché per erogare servizi ad alto contenuto tecnologico attraverso i propri laboratori di ricerca.

DLTM ricorda, altresì che, tra la documentazione necessaria dovrà essere allegato il documento d’intesa tra Impresa e Distretto, previsto al punto 12 del bando citato.

Tutte le aziende liguri afferenti all’ambito delle Tecnologie Marine, che fossero interessate a partecipare ai bandi regionali e non ancora aderenti al Polo DLTM, ne al Consorzio Tecnomar, possono procedere alla loro iscrizione rivolgendosi al Distretto o a Tecnomar scrivendo a direzione@dltm.it – info@consorziotecnomar.it oppure telefonando ai numeri 3703125341 e 3351671719.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News