Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 11.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lavorare nelle terre confiscate alla mafia con Coop Liguria

Lavorare nelle terre confiscate alla mafia con Coop Liguria

Liguria - Anche quest’anno Coop Liguria celebra la ‘Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie’ partecipando con una delegazione di Soci e dipendenti alla manifestazione regionale del 21 marzo che si terrà a Sestri Levante e all’incontro ‘Da LiberaIdee al 21 marzo: che ci fanno le mafie in Liguria? e nel Tigullio?’ organizzato da Libera nel pomeriggio.

Per i Soci interessati ad approfondire il tema dell’antimafia, Coop Liguria propone nuovamente un bando per partecipare gratuitamente a uno dei campi di impegno e formazione promossi dall’associazione Libera.

Il campo di quest’anno si svolgerà dal 13 al 19 ottobre, in Campania, presso la Cooperativa Le Terre di Don Beppe Diana Libera Terra di Castelvolturno e vedrà anche la partecipazione di un gruppo di dipendenti Coop. Al mattino i campisti aiuteranno i Soci della Cooperativa nelle attività quotidiane, mentre al pomeriggio parteciperanno a incontri con i familiari delle vittime innocenti della camorra, per ascoltare le loro toccanti testimonianze.

Il bando e il modulo di adesione sono pubblicati sul sito www.liguria.e-coop.it e possono essere richiesti al Punto Soci di tutti i punti vendita. Tra le richieste di adesione pervenute, Coop Liguria selezionerà fino a sei Soci che potranno partecipare al campo Spesati di vitto, alloggio e trasporto. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 maggio 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News