Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 09.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La segreteria regionale della Uil Liguria è al completo con l'ingresso di Sheeba Servetto

La segreteria regionale della Uil Liguria è al completo con l´ingresso di Sheeba Servetto

Liguria - Il Consiglio confederale regionale della Uil di Genova e della Liguria si è riunito oggi a Genova alla presenza del segretario organizzativo nazionale, Pierpaolo Bombardieri. È stata disposta la nuova composizione della segreteria regionale e avviato il processo di riorganizzazione e riarticolazione della Uil in Liguria.
Fa il suo ingresso, all’interno della segreteria regionale, Sheeba Servetto, autista Amiu, nata a Calcutta nel 1982, che ha ricoperto il ruolo di coordinatrice dell’igiene ambientane all’interno della Uil Trasporti della Liguria ed è stata delegata e Rsu nell’azienda partecipata dal Comune di Genova.
“Con l’ingresso di Sheeba Servetto, la segreteria regionale rispetta doverosamente gli equilibri della parità di genere e si arricchisce di una persona giovane e competente – dichiara Mario Ghini, segretario generale Uil Genova e Liguria – La segreteria regionale è infatti composta da tre uomini e tre donne: Lella Trotta, Nadia Maggiani, Sheeba Servetto, Fabio Servidei, Emanuele Guastavino e il sottoscritto”.
Nel corso del consiglio è stato nominato anche il nuovo tesoriere regionale, Edoardo Maiolese, che dovrà affrontare anche il processo di riorganizzazione dei servizi.
“Con l’articolazione su un’unica istanza confederale congressuale, politica, organizzativa, di gestione economica finanziaria, si rappresentano al meglio le istanze degli iscritti, si governa meglio il territorio e la qualità dell’azione nei confronti degli interlocutori istituzionali e datoriali, si sburocratizza l’azione sindacale, si rendono più agili e al contempo rappresentativi gli organi – conclude Ghini - È mia intenzione accompagnare la Uil Ligure al prossimo Congresso che si terrà il prossimo anno, in cui si proporrà questa aggiornata articolazione politica e organizzativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure