Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 21.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Enoteca regionale ha scelto Fisar per le degustazioni di Vinitaly

L'Enoteca regionale ha scelto Fisar per le degustazioni di Vinitaly

Liguria - L’Enoteca Regionale Ligure ha scelto FISAR per guidare tutte le degustazioni del padiglione Liguria durante la 52esima edizione di Vinitaly, a Verona dal 15 al 18 aprile 2018. 25 Sommelier della Federazione sono impegnati quotidianamente nella Sala Degustazioni per condurre il pubblico di operatori e wine lovers alla scoperta delle eccellenze del territorio ligure, presentando le oltre 1.200 bottiglie delle 150 etichette in esposizione.

A coordinare i 50 turni di sommellerie sono le Delegazioni FISAR di Genova, Savona, Imperia, Tigullio Cinque Terre e Varazze, con il supporto di tutti i Delegati della regione impegnati sul campo.

“Da Sempre FISAR promuove con passione la cultura del vino in tutte le regioni italiane – dichiara Graziella Cescon, Presidente Nazionale di FISAR - Questo accordo con l’Enoteca Regionale Ligure ci rende molto orgogliosi di essere parte attiva nella valorizzazione di un territorio tanto ricco di eccellenze enoiche. Valorizzare il comparto enoico tricolore è uno dei nostri obiettivi, e i nostri Sommelier liguri sono fieri ambassador della Federazione e del suo impegno su scala nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News