LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Economia

L’Enoteca regionale ha scelto Fisar per le degustazioni di Vinitaly

Import 2018

L’Enoteca Regionale Ligure ha scelto FISAR per guidare tutte le degustazioni del padiglione Liguria durante la 52esima edizione di Vinitaly, a Verona dal 15 al 18 aprile 2018. 25 Sommelier della Federazione sono impegnati quotidianamente nella Sala Degustazioni per condurre il pubblico di operatori e wine lovers alla scoperta delle eccellenze del territorio ligure, presentando le oltre 1.200 bottiglie delle 150 etichette in esposizione.

A coordinare i 50 turni di sommellerie sono le Delegazioni FISAR di Genova, Savona, Imperia, Tigullio Cinque Terre e Varazze, con il supporto di tutti i Delegati della regione impegnati sul campo.

“Da Sempre FISAR promuove con passione la cultura del vino in tutte le regioni italiane – dichiara Graziella Cescon, Presidente Nazionale di FISAR – Questo accordo con l’Enoteca Regionale Ligure ci rende molto orgogliosi di essere parte attiva nella valorizzazione di un territorio tanto ricco di eccellenze enoiche. Valorizzare il comparto enoico tricolore è uno dei nostri obiettivi, e i nostri Sommelier liguri sono fieri ambassador della Federazione e del suo impegno su scala nazionale”.

Più informazioni