Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gianmarco Oneglio eletto presidente regionale di Fiba Confesercenti

Gianmarco Oneglio eletto presidente regionale di Fiba Confesercenti

Liguria - E' Gianmarco Oneglio, titolare dei Bagni Oneglio di Imperia Porto Maurizio il nuovo presidente regionale di Fiba Balneari Liguria. Oneglio già ricopre la carica di presidente provinciale della stessa associazione di categoria.

Alle elezione che si è svolta nel pomeriggio presso la sede regionale della Confesercenti di Genova alla presenza del prossimo presidente nazionale Patrizia De Luise hanno partecipato i quattro delegati delle province insieme ai direttori provinciali di Confesercenti Giovanni Cosentino per Imperia, Andrea Dameri per Genova.

“Ringrazio i balneari della Liguria per avermi indicato come loro rappresentante regionale, quindi il presidente uscente Enrico Bixio per il lavoro che ha svolto in questi anni. Sono consapevole che la categoria sta attraversando un periodo difficile – dice Oneglio – Spero con l’aiuto di tutti di risolvere almeno in parte i problemi più urgenti che riguardano l’imprenditoria balneare. Le priorità sono la risoluzione dell’annoso problema della Bolkestein, la soluzione dei problemi relativi ai canoni pertinenziali”.

Per Oneglio “è importante avere un dialogo stretto con le istituzioni sia in ambito regionale che nazionale. Per Imperia questo è un motivo di orgoglio a testimoniare la crescente importanza del settore turistico balneare della Riviera di Ponente. Mi auguro di assolvere al meglio questo nuovo ruolo che durerà quattro anni con l’aiuto di tutti gli operatori e i membri di giunta che saranno nominati a breve”.

Oneglio ha anche voluto ringraziare il presidente nazionale Vincenzo Lardinelli “per il continuo supporto e fiducia dimostrata in questi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure