Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ghini (Uil): "Cinque stelle: basta propaganda, costruiamo futuro"

Ghini (Uil): "Cinque stelle: basta propaganda, costruiamo futuro"

Liguria - "Il bene di una comunità, di una città, di una regione non sono, per fortuna, esclusiva di un partito politico, ma anche di chi vive quotidianamente la comunità come la Chiesa che, a nostro parere, ha il dovere di poter sostenere posizioni pubbliche. È strano leggere i richiami da parte del Movimento 5 Stelle proprio nei confronti della Chiesa, ci pare un uso strumentale della parola politica. Chi sostiene che le infrastrutture siano un bene prezioso per questa regione non ha fatto altro che sostenere la verità, chi sostiene che bloccare queste opere sarebbe un suicidio economico e occupazionale per Genova e la Liguria, ha semplicemente detto il vero". Lo dichiara Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria.

"È stato espresso un semplice dato di fatto - prosegue - e non facendo politica, ma cercando di sostenere una comunità come quella Genovese che, senza le opere infrastrutturali, sarebbe in futuro in grossa e grande difficoltà.
Invece di attaccare chiunque la pensi diversamente da loro, i consiglieri del Movimento 5 Stelle farebbero bene a farsi carico del futuro economico e occupazionale di questa città e di questa regione, lasciando per una volta la propaganda elettorale che non produce nessun risultato concreto, ma che ha solo l’obiettivo di incrementare i problemi di un territorio che è già in grossa difficoltà.
Per questo proprio domani Uil e Cgil saranno in piazza per dire basta alla politica del rimando, per dire basta alla politica delle promesse, per dire che i cittadini di Genova e della Liguria vogliono essere protagonisti del proprio futuro. Ci aspettiamo di vedere il Movimento 5 Stelle in piazza con noi al fianco dei lavoratori e dei pensionati di Genova e della Liguria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News