Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 05 Luglio - ore 19.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Pensionati, andate in banca su appuntamento o usate il bancomat”

l'appello
"Pensionati, andate in banca su appuntamento o usate il bancomat”

Liguria - sindacati dei pensionati e dei bancari di Cgil Cisl Uil della Liguria rivolgono un appello accorato alle pensionate e ai pensionati di tutto il territorio: “Pensate alla vostra salute e a quella di lavoratori e cittadini, recatevi in banca solo su appuntamento, usate il bancomat per ritirare la pensione di marzo che sarà accreditata il 1° aprile utilizzando gli sportelli automatici presenti all'esterno delle filiali, evitando assembramenti davanti agli istituti di credito”.


Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp conoscono e comprendono le abitudini delle persone più anziane, ma in questo momento l'emergenza dovuta alla pandemia costringe i pensionati ad adottare misure severe.


Dal 25 marzo è diventato obbligatorio prendere un appuntamento telefonico prima di recarsi agli sportelli bancari, Spi Cgil, Fnp Cisl, Uil Pensionati si rivolgono direttamente ai pensionati con alcuni suggerimenti: chiamate la vostra banca per prendere un appuntamento, rispettate le disposizioni previste per l'ingresso, mantenete la distanza di sicurezza. Concluse le operazioni bancarie vi invitiamo a rientrare subito a casa.

Bruno Sciaccaluga, segretario generale Spi Cgil Liguria - Sergio Migliorini, segretario generale Fnp Cisl Liguria - Alba Lizzambri, segretario organizzativo Uil Pensionati Liguria - Laura Terruso, segretaria regionale Fisac Cgil Liguria- Fabrizio Mattioli, segretario generale aggiunto First Cisl Liguria - Marco Pessina, segretario generale Uilca Liguria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News