Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio - ore 01.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Rock Targato Italia, ancora aperte le iscrizioni

edizione 2019
Rock Targato Italia, ancora aperte le iscrizioni

Liguria - In occasione delle finali nazionali della 30/a edizione di Rock Targato Italia, in programma al Legend Club di Milano il 24, 25, 26 settembre si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione. Le iscrizioni sono eccezionalmente prorogate al 30 settembre la 31esima edizione di "Rock Targato Italia", concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali che presentano brani originali propri, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2019.

Premi:

Campagna Promozione e Opportunità Live. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nei locali live e per i vincitori, in palio, una forte campagna promozionale a livello nazionale su radio, webzine, televisioni, giornali e social network.

Compilation Rock Targato Italia.
La storica compila giunta alla 26 edizione. I primi otto classificati parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata da Divinazione Milano e distribuita nei principali store e piattaforme digitali.

Rock Targato Italia è una grande storia fatta di musicisti e appassionati del settore, una scena nuova - sostenuta dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano che offre un servizio di promozione e comunicazione - con la quale collaborano produttori, gestori di locali, radio, blog e giornali. Il regolamento del concorso è ora disponibile sul sito ufficiale di Rock Targato Italia al link: http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News