Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Acquario organizza cene "in fondo al mare"

La nuova proposta esclusiva piace anche agli spezzini: tra un piatto prelibato e l'altro potranno immergersi nel meraviglioso mondo dei delfini.

L'Acquario organizza cene "in fondo al mare"

Liguria - Un'esperienza sensoriale "in fondo al mare": ecco la nuova proposta serale esclusiva dell'Acquario di Genova. Una cena unica nel suo genere capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di percezioni grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei con due speciali momenti di incontro con i delfini accompagnati dalle note romantiche di un soprano. Quattro gli appuntamenti previsti a novembre con la nuova cena emozionale: venerdì 17, sabato 18, venerdì 24 e sabato 25. La serata inizia alle 20 con ingresso direttamente nel Padiglione Cetacei. La cena viene servita nella suggestiva cornice "subacquea" del Padiglione, dove il pubblico, tra un piatto prelibato e l'altro potrà immergersi nel meraviglioso mondo dei delfini.

Due gli speciali momenti di incontro previsti: uno più emozionale in cui i delfini sembreranno danzare sul canto dal vivo di un soprano e uno di carattere divulgativo in cui un esperto dell'Acquario racconterà ai partecipanti tutte le curiosità su questi splendidi cetacei. Due le opzioni di menù, uno di terra e uno di mare, previste per ogni serata con le specialità di diversi chef italiani, a partire da Salvatore Piazzolla, diplomato all'Accademia Italiana Chef e titolare della scuola di cucina PassionQKing, accompagnate da una selezionata carta di vini, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News