LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Domenica di sciopero, disagi sulle ferrovie liguri

Stazione centrale

Nuovi disagi per pendolari e utenti dei treni in Liguria. La circolazione ferroviaria sarà interessata, dalle 21 di sabato 20 alle 21 di domenica 21 settembre, da uno sciopero nazionale del personale ferroviario, proclamato da una sigla sindacale autonoma, al quale si sovrapporrà, in Liguria, uno sciopero del personale della Direzione Regionale di Trenitalia, dalle 9.00 alle 17.00 di domenica 21 settembre. Nel corso dello sciopero nazionale saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione “in caso di sciopero”.

La circolazione dei treni regionali, che non prevede la domenica i servizi essenziali garantiti per legge nei soli giorni feriali, potrà subire modifiche. Per informazioni sul traffico regionale in Liguria saranno attivi, domenica 21 settembre, dalle 8 alle 19, il numero verde 800.09.87.81 – gratuito da rete fissa – e il numero 010.2744458. Per il traffico nazionale sarà attivo, dalle 15.00 di sabato 20 settembre, il numero verde gratuito 800. 89.20.21.
Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Più informazioni