Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Luglio - ore 07.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Taggia l'ospedale si costruisce con fondi Inail

Il segretario ligure della Uil: "Dimostrazione che, quando c’è la volontà politica e amministrativa di pensare e agire in nome di occupazione e sviluppo dei servizi, le cose si fanno e il sistema Paese funziona".

Un modello da importare alla Spezia
A Taggia l'ospedale si costruisce con fondi Inail

Liguria - Mentre si attendono ancora le risultanze dell'esame dei documenti della proposta di variante presentata da Pessina a Ire per modificare il sistema di realizzazione delle fondamenta del nuovo ospedale del Felettino, dall'altro lato della Liguria arriva una notizia che per gli spezzini ha dell'incredibile.
Inal costruirà, con fondi suoi, l’ospedale di Taggia, fornendo così una risposta molto importante alla sete cronica di sanità efficace ed efficiente per il territorio.

"Questa - afferma il segretario generale di Uil Liguria, Mario Ghini - è la dimostrazione che, quando c’è la volontà politica e amministrativa di pensare e agire in nome di occupazione e sviluppo dei servizi, le cose si fanno e il sistema Paese funziona. Se non dovesse andare a buon fine la costruzione del nuovo ospedale Felettino alla Spezia, auspichiamo che il modello Taggia possa davvero rappresentare una soluzione anche per il Levante Ligure che da anni attende risposte sulla sanità. Naturalmente ci auguriamo, per il Ponente ligure, tempi rapidi di realizzazione per sopperire alla persistente carenza di strutture sanitarie pubbliche nell’imperiese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News