Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 23.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Gaslini and friends", ci saranno anche Lippi e Ventura

`Gaslini and friends`, ci saranno anche Lippi e Ventura

Liguria - Comici e attori da Balbotin a Solenghi, mondo dello sport a partire dai CT della Nazionale Giampiero Ventura e Marcello Lippi e politici parteciperanno alla maratona benefica per l’ospedale Gaslini dalle 20.30 alle 00.30 a Palazzo Ducale giovedì 15 dicembre, in diretta tv nazionale grazie a Telenord per la serata ‘Gaslini&Friends’. L’ iniziativa è stata presentata questa mattina presso la sede di Telenord dall’editore della Tv Massimiliano Monti, dal direttore del Cisef Gaslini Maurizio Luvizone e dal presidente dell’ ospedale Gaslini, Pietro Pongiglione.
“Vogliamo mettere il Gaslini al centro e far conoscere in tutta Italia una vera eccellenza del nostro territorio”, ha detto l’editore di Telenord, Massimiliano Monti che per l’occasione ha organizzato la messa in onda in diretta nazionale sia su digitale sia su satellite, utilizzando anche un network di tv locali.
La manifestazione grazie a un iban semplificato (7000/80) e un numero verde 800.010502, intende raccogliere fondi per acquistare un ventilatore pediatrico di nuova generazione, detto TwinStream, un macchinario che evita le tracheotomia sui neonati e bambini, il cui costo è di 90 mila euro circa, di cui 40 mila già raccolti dalla Sampdoria.
“Il Cisef Gaslini contribuisce a un’attività di sviluppo continua sia nel mondo della ricerca che dell’infanzia – ha dichiarato il presidente Maurizio Luvizone – per spiegare che il Gaslini c’è e sta facendo una bellissima operazione”. “Questa bellissima iniziativa – ha proseguito Pongiglione – si aggiunge ad altre e siamo convinti che facendo squadra si possa fare tanta strada”.
Per l’iniziativa è stato inoltre allestito un sito Internet informativo: www.gaslinifriends.it sul quale si possono trovare tutte le informazioni sull’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure