Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Febbraio - ore 20.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Una Oss: "Io e mio marito a casa con il Covid, non doveva accadere in un ospedale pulito"

Lettere a CDS
Oss Coopservice

- Scrivo queste righe per un motivo molto grave.
Sono la signora Mitaj, e sono una Oss all'ospedale Sant'Andrea. Il 18 dovevo essere operata per un infortunio su lavoro. E invece non è stata così, purtroppo. Il 15 di gennaio sono andata a fare gli esami di routine, tampone compreso, e l'esito è stato debolmente positivo al Covid-19.
Ho dovuto chiamare il mio medico, che mi ha detto di chiamare mio marito per fare il tampone urgentemente e metterci in quarantena. Lo stesso giorno abbiamo saputo che mio marito era positivo, con un alto indice di contagio.

Siamo a casa da circa cinque giorni e sono arrabbiatissima perché tutto questo non doveva succedere: il nostro ospedale era pulito! E invece questo è il risultato.

Mi rivolgo a tutti coloro che leggono: come vedete siamo sempre noi, i 158 operatori socio sanitari della cooperative che siamo sempre in prima linea, così come i nostri colleghi di pulizie e ausiliariato.
Non ho mai visto una strage del genere, con quasi metà dei colleghi hanno preso il Covid. Spero che la situazione si risolva al più presto, e chiedo a chi vede e legge tutto ciò di darci una grossa possibilità per affrontare questo beato concorso.

E vorrei ringraziare Mirko Talamone, che in questo momento mi sta aiutando e dando forza, e altrettanto la responsabile RT che mi sta dando un appoggio morale. Ringrazio tutti i colleghi di Italy Emergenza, che chiamano in continuazione, e i miei colleghi di Coopservice che in questo brutto momento mi stano vicino.

Vale Mitaj

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News