Ultimo aggiornamento: Martedì 07 Febbraio - ore 08.01
User:
Password:
Registrati


0187 1852605
0187 1852515
SMS 339 99415252
       (keyword cds )

Sfoglia brochure
Richiedi contatto
0187 1952682

Rss Facebook Twitter
You Tube uStream Qik




herdocia tombino messo sicurezza

Herdocia: "Quel tombino va messo in sicurezza!"

- Questa mattina in piazza Cavour, come ogni prima domenica del mese, c'e il mercatino del "Cerco Antico"; quindi sono sceso per comprare i quotidiani e prendere un caffè con gli amici al bar e fare il solito giro tra le bancarelle.
Sono stato avvicinato da due signori, che mi hanno accompagnato a vedere le condizioni di un tombino elettrico del settore ittico in pessime condizioni:
"Era aperto e profondo almeno 40/50 cm e con molto stupore ho notato che le uniche misure di sicurezza adoperate, per non cadere dentro, erano tre cartoni di banane vuote". (vedi foto)
Per non lasciare il tombino pericolante, con il rischio di gravi danni per anziani e bambini, ho fermato un paio di vigili urbani in servizio e chiesto di avvisare i lavori pubblici e il titolare del banco ittico, per chiuderlo e metterlo subito in sicurezza; tra l'altro i titolari dei banchi del "Cerco Antico" pagano al Comune il suolo pubblico, ma non davvero per vedere i clienti tra gli ostacoli pericolosi: "Idem clienti piazza del mercato".

Bryan Herdocia
Presidente Civ "Le Vele"
Vicepresidente Giovani Under '40
Domenica 7 febbraio 2010 alle 16:00:38
REDAZIONE

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale di La Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Matteo Cantile, Benedetto Marchese.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco e Paolo Carafa. Fotografi: Giovanni Bocca, Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

© Gruppo Editoriale Ligure S.p.A. - P.IVA 01289010116