Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Zephyr Valdimagra pronta al debutta in campionato

Zephyr Valdimagra pronta al debutta in campionato

La Spezia - Zephyr Trading Valdimagra al via, sabato 3/11 (ore 21) al Palafiori di Bussana di San Remo, contro la Grafiche Amadeo sanremese in quel campionato di Serie C ligure maschile che nella scorsa stagione pallavolistica gli ha visto letteralmente sfiorare il ritorno in Serie B. Rossoblù salvo sorprese in extremis al completo. Per la cronaca arbitrano Doriano Pons e Diletta Pagliero. Come noto, nel corso dell’estate la squadra è stata ulteriormente ringiovanita, sia con rinforzi dall’esterno che con la definitiva promozione a titolare di più di un giovane di belle speranze già presente. Eppoi, a dispetto della partenza del veterano e “superscorer” Alessandro Nitti, a infondere fiducia c’è ora l’attesa di un’ulteriore maturazione di alcuni ragazzi dalle enormi potenzialità a cominciare dal palleggiatore Mirko Podestà.

Ma tempo al tempo al tempo. Per l’intanto, la Zephyr si affaccia a questa C incoraggiata da un’estate di amichevoli di tutto conforto e non solo per quella vittoria sul Vero Monza di B, nel giorno della presentazione ufficiale di tutte le squadre rossoblù a Santo Stefano. Successivamente, gli “zephyriani” hanno battuto di netto: sempre al Palaconti, Futura Ceparana, Villaggio e Colombiera tutte della sua stessa categoria; a Marina di Massa la seconda squadra della Pallavolo Massa che milita in C toscana. Sconfitta invece, al tie-break, solo in casa del medesimo Ceparana.

Infine queste le altre gare in programma nella giornata inaugurale…Admo Lavagna-Colombo Genova, Acli S. Sabina-Avis Finale, Futura Avis Bertoni-S. Antonio Spazio Ge, Spinnaker Savona-Volley Laghezza e 3 Stelle Villaggio-Colombiera Project.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News