Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Novembre - ore 08.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Zephyr Trading sul mercato, potenziato lo staff

Primo rinforzo per l' "entourage" tecnico della Zephyr Valdimagra.

grandi manovre
Zephyr Trading sul mercato, potenziato lo staff

La Spezia - Primo rinforzo della Zephyr Trading Valdimagra, con vista alla nuova stagione pallavolistica, per quanto riguarda lo staff tecnico in particolare del proprio settore giovanile. Il neoallenatore delle squadre rossoblù Under 16 e 14, sulle quali lavorerà a stretto contatto con l’ “head coach” Andrea Marselli che conosce da tanto tempo, sarà Gian Paolo Nari.

Architetto viareggino specializzato nel “yacht design”, classe 1968, Nari è trapiantato da tanto tempo a Massa dove giocò sia in Serie B1 con la Fonteviva che in B2 col Quercioli. A Firenze, oltre a studiare, ha militato in B2 tra le fila del Centro Incontri. Era un opposto. Successivamente è rimasto nella pallavolo in maniera multiforme: oggi fa da addetto-stampa al “vivaio” della Savino Del Bene Scandicci in A1 “donne”, le cui gare della Prima squadra commenta inoltre per la tv ufficiale della Lega Volley Femminile, allo stesso tempo non ha mai smesso di allenare (seppur sempre a livello “verde”). Ivi però, solo un’esperienza sul fronte “uomini”, a Camaiore dove peraltro accudì alla crescita dell’oggi nazionale Gabriele Nelli. Per il resto, tante “under” sotto la sua direzione, ma sul fronte femminile; Marina di Massa, Massarosa, Pietrasanta, Carrara e Viviquercioli Ms.

"Non era nei miei pensieri tornare al maschile – questa la prima considerazione di Gian Paolo appena trovato l’accordo – ma mi ha convinto la chiamata di Marselli, che conosco da tanti anni e ritengo persona preparatissima, al fianco del quale sono sicuro di poter imparare ancora molte cose. Andrea mi ha presentato al presidente del Valdimagra Group, Giuliano Botti, il quale mi ha illustrato società e suo programma. Non scopro di certo io che il Valdimagra è realtà sportiva seria e ben strutturata, con un passato importante in B, sia femminile che maschile…perciò ho deciso di provare questa esperienza che per certi versi può essere considerata per me nuova".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Solitamente dove acquistate prodotti alimentari?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News