Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 10.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Zephyr-Laghezza, è il derby della pallavolo

stasera alle 18, palamariotti
Zephyr-Laghezza, è il derby della pallavolo

La Spezia - Scontro al vertice della pallavolo al Palamariotti. Alle 18 una Zephyr Trading Valdimagra al completo, sfifa la capolista Volley Laghezza con direzione arbitrale affidata a Valter Pagliero e Stefano Centofanti. In casa Zephyr coach Andrea Marselli riferisce che il morale rossoblù è molto buono, inoltre però, riconosce che gli spezzini sono nettamente favoriti… Un po’ più loquace il centrale e veterano Mattia De Lucchi: "Sei punti di differenza parlano a favore della capoclassifica, noi per essere all’altezza non possiamo che dare il massimo, ad ogni modo stiamo lavorando bene. Dovrebbe essere una bella partita".

Anche il Volley Laghezza cala al Palamariotti sostanzialmente al completo. Non ci sono per motivi vari i “soliti” che non giocano da tempo: ovvero, il centrale Davide Moretti, l’ala-opposto Matteo Iacopini e il secondo libero Andrea Manduca. Coach Andrea Cecchi, in questi ultimi tempi peraltro molto impegnato a livello federale, in qualità di selezionatore territoriale
giovanile e maschile…rifugge da qualsiasi parvenza di pronostico; silenzio assoluto anche di fronte all’ammissione avversaria che la capoclassifica si presenta al confronto decisamente da favorita. Per la cronaca nel girone d’andata, al Palaconti di Santo Stefano Magra, finì 3-0 per il Volley Laghezza.

Ecco infine gli altri incontri in programma in quella che, nel campionato di Serie C ligure femminile di pallavolo, è la 17.a giornata; Acli Santa Sabina Genova – Colombiera Project Sarzana, Admo Lavagna – Futura Bertoni Ceparana, Avis Finale Ligure – Spazio San Antonio Ge, Grafiche Amadeo S. Remo – Colombo Ge, Spinnaker Savona – Tre Stelle Villaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News