LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Weekend promozionale per la pallamano spezzina

Import 2014

Fermi i campionati, il fine settimana della Pallamano spezzina sarà dedicato alla pallamano promozionale rivolta ai bambini delle elementari Sabato e delle medie Domenica prima dello stop natalizio. La squadra maggiore femminile (nella foto) riprenderà il campionato under 16/18 il 18 gennaio impegnata a Imperia nel derby ligure con il San Camillo.
Sabato alle 17 presso la palestra del Nautico saranno di scena i bambini delle elementari di Spezia e Brugnato mentre Domenica al 2 giugno dalle 9.30 i ragazzi/e delle medie di Spezia, Brugnato, Riccò e ospite una scuola media di Genova Sant’Olcese guidata dall’ex giocatore di serie A Fausto Cerboni. Al termine premiazioni per tutti per riprendere gli allenamenti con l’anno nuovo.

Il progetto indirizzato alle scuole, seguito dallo staff tecnico della nostra provincia,il commento del delegato provinciale Salvatore D’Ettorre, si avvale della collaborazione di alcuni docenti di educazione fisica da anni vicini alla nostra disciplina: i professori Mauro Petracchi, Mariano Vergassola, Eugenia Odone e Pier Giorgio Baudinelli coordinati dal delegato Regionale professor Enzo Sapere. Nei prossimi mesi, prosegue D’Ettorre, d’intesa con la professoressa Giovanna Agnolucci titolare dell’Ufficio di educazione fisica, sarà organizzato il torneo dei giochi sportivi studenteschi riservato alle scuole medie della nostra provincia.

Più informazioni