Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 20.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volpi promette: "Faremo bene anche quest'anno" | Foto

Arrivato in ritiro per assistere all'amichevole col Savona il patron ha improvvisato una breve conferenza stampa: "Tutti hanno la massima stima mia e della società".

Volpi promette: `Faremo bene anche quest´anno`<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Gabriele-Volpi-un-anno-dopo-compare-nel-2444_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

La Spezia - “Pensiamo di poter fare meglio”. Così il presidente onorario dello Spezia Gabriele Volpi poco dopo il suo arrivo nel tardo pomeriggio a Pontremoli dove era in programma l'amichevole fra gli aquilotti e il Savona di fronte ai tantissimi tifosi arrivati appositamente per il match anche in virtù della solida amicizia che lega le due tifoserie. Sorridente e circondato dai vertici del club il patron ha dichiarato: “Impressioni? Io non gestisco la squadra ma sono colui che aiuta finanziariamente potendo contare su persone unite, dal presidente al vice, dall'amministratore delegato fino al direttore sportivo e all'allenatore. Tutti hanno la massima stima mia e della società e siamo convinti che faremo bene anche quest'anno”. Volpi, che seppur da lontano ha sempre seguito le vicende dello Spezia, ha poi fatto sottolineato: “Quando venni alla Spezia non c'era nemmeno la società perché era fallita, per scherzo qualcuno disse “andremo in serie C in cinque anni” invece ce ne abbiamo messi tre per andare in serie B quindi penso che dovrebbero essere tutti contenti sia i giornalisti, che i tifosi che la città. Pensiamo di fare meglio, forse – ha concluso – secondo il mio modesto punto di vista si è esagerato ma per vendere i giornali bisogna scrivere delle cretinate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure