Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 09.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Volley, domenica al 2 giugno la Coppa delle Alpi

Libellula Volley Area Bra opposta a Pallavolo Gorle, poi Gonzaga contro Laghezza.

Doppio incontro
Volley, domenica al 2 giugno la Coppa delle Alpi

La Spezia - Domenica 16 giugno si disputeranno alla Spezia due incontri di volley della Coppa della Alpi 2019. Un prestigioso appuntamento sportivo patrocinato dal Comune della Spezia che si svolgerà nella palestra Comunale del 2 Giugno dalle ore 15. La prima partita vedrà affrontarsi le formazioni femminili della Libellula Volley Area Bra e la Pallavolo Gorle. A seguire il match maschile tra ASD Pallavolo Gonzaga e il Volley Laghezza.

"La Spezia ospita un momento di sport importante a seguito della conclusione del campionato di Pallavolo dove le squadre di diverse regioni si sfideranno. Domenica in città ci saranno le migliori squadre della serie C del nostro territorio. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Pallavolo. Ha dichiarato l’assessore alla sport Lorenzo Brogi - Vorrei complimentarmi infine con per il risultato ottenuto dal Volley Laghezza in questa stagione che è la dimostrazione che quando ci si impegna poi le soddisfazioni rivanno. ".

Andrea Del Santo, direttore tecnico Volley Laghezza: "Il torneo della Coppa delle Alpi 2019 rappresenta il culmine del percorso annuale che ogni squadra ha fatto durante il campionato. Per la seconda volta che viene alla Spezia a riprova della grande organizzazione legata all'accoglienza di tutte le squadre che vi partecipano e delle loro società. Il Volley Laghezza affronterà l'A.S.D. Pallavolo Gonzaga che viene da una buona annata di gioco, è una società forte che è stata anche in serie A e che sta cercando di tornare su. Sarà una bella sfida, ma speriamo di aggiungere anche questo tassello all'annata dopo la vittoria della coppa Liguria”

Nicholas Lanzoni, pallavolista del Volley Laghezza: "Ci manca solo questo obiettivo dopo un campionato passato da imbattuti e la vittoria della coppa Liguria. Puntiamo al triplete per coronare i successi quest'ottima annata".

“La Coppa delle Alpi è una vera e propria celebrazione del volley nella nostra città al termine di una stagione esaltante che ha visto il nostro marchio abbinarsi ad una squadra che ha dominato coppa e campionato – Sottolinea Alessandro Laghezza Presidente della Laghezza Spa -. E' un evento che il nostro Gruppo ha voluto portare alla Spezia per regalarlo alla Città come momento conclusivo di un impegno gratificante ed esaltante.”

Nella foto di gruppo da sinistra verso destra:

Nicholas Lanzoni, pallavolista nel ruolo di opposto

Lorenzo Brogi, assessore allo Sport del Comune della Spezia

Andrea Del Santo, direttore tecnico Volley Laghezza

Antonio Tamburrano, rappresentante del gruppo Laghezza Spa

Riccardo Donini, vicepresidente esecutivo Volley Laghezza

Sebastiano Zoppi, pallavolista nel ruolo centrale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News