Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - ore 17.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volley, chiusa la stagione del Lunezia che parte per il "camp"

ad Abbadia San Salvatore
Volley, chiusa la stagione del Lunezia che parte per il "camp"

La Spezia - Con un bel rinfresco al Palabologna dove gioca normalmente le gare interne, il Lunezia Volley ha formalmente chiuso la propria stagione pallavolistica 2017/18, in cui la sfortunata retrocessione della Prima squadra in Serie C è stata riscattata dagli allori conseguiti a livello giovanile. Titolo regionale e territoriale “U13”, titoli sempre femminili territoriali Under 18 e 12, questi infatti gli allori raccolti in quest’annata che il presidente Massimo Magnavacca ha ripetutamente sottolineato per l’occasione. Non è un caso che la stessa 1.a squadra biancoblu riparta allestita a forza di prodotti del “vivaio”…e questa è la linea, molto verde, che il sodalizio sarzanese si propone di continuare a seguire in futuro.

Parte intanto il “Pool Lunezia Camp” programmato dall’ 8 al 14 Luglio prossimi ad Abbadia San Salvatore sul Monte Amiata, provincia di Siena, per atlete delle annate 2004 e 2005. Oltre alle 18 ore di allenamento, in allestimento attività come la visita alle terme di San Filippo e il parco-avventura, l’escursione sul Monte Amiata e la piscina. Responsabile ivi quel Nicolò Caselli tecnico del “vivaio” del Volley Lunezia; quest’ultimo insignito del “Marchio di Qualità per attività giovanile” dalla Fipav (la federazione pallavolistica nazionale) consegnato direttamente dal Presidente federale Cattaneo alle migliori società d’Italia in materia. Per informazioni e iscrizioni al “Camp” si può scrivere a nicolocaselli@gmail.com.

Come noto il Volley Pool Lunezia, che peraltro dovrebbe presto espandersi, unisce in un’attività giovanile all’unisono il Lunezia con Olimpia e San Bernardo: questi ultimi due sodalizi spezzini che appunto hanno contribuito ai successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News