Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre - ore 22.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volley, Autorev pigliatutto

Volley, Autorev pigliatutto

La Spezia - Volley Spezia Autorev a tre punti dalla conquista matematica, dopo quella della promozione in Serie B, anche del primo posto finale nel campionato di Serie C ligure femminile.
Dopo aver schiantato a domicilio il Volare per 0-3, 16-25 / 19-25 / 18-25, le bianconere si prendono (fra sosta pasquale e loro turno di riposo) un paio di giornate di relativo relax, senza scordarsi di lavorare appunto per accaparrarsi quei tre punti alla ripresa contro l’ Amadeo San Remo al Palamariotti spezzino.
Per la cronaca hanno giocato la Battistini al palleggio e la Costa opposto, la Cento e la Petacchi al centro con la Cecchinelli libero, la Francesconi e la Lo Prieno di banda. Nessun cambio nell’arco del match, per cui la Bizzarro, la Gianardi e la Papa sono rimaste in panchina. Assenti la Prini e la Zonca.
Questi poi gli altri risultati in quella che era la 22.a giornata: Cpo-S. Sabina 1-3, Ch4 Albenga-Lunezia 1-3, Legendarte-Emmebi 3-0, Normac-Admo 0-3, Tigullio Santa Margherita-Amadeo 2-3.
Ne consegue una classifica che recita…Autorev Spezia punti 60, Lunezia Volley 50, Admo Lavagna 40, Tigullio S. Margherita Ligure 38, Legendarte 37, Grafiche Amadeo San Remo e Ch4 Albenga 35, Cpo Fosdinovo 31, Volare Arenzano 24, Acli Santa Sabina 22, Mulattieri S. Stefano Valdimagra 3, Emmebi La Spezia 0.
Infine ecco il prossimo turno con l’ Autorev appunto a riposo; Admo-Mulattieri, Amadeo-Volare, Ch4-Legendarte, Emmebi-Cpo, Lunezia-Tigullio, S. Sabina-Normac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure