LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Volley, Autorev pigliatutto

Autorev

Volley Spezia Autorev a tre punti dalla conquista matematica, dopo quella della promozione in Serie B, anche del primo posto finale nel campionato di Serie C ligure femminile.
Dopo aver schiantato a domicilio il Volare per 0-3, 16-25 / 19-25 / 18-25, le bianconere si prendono (fra sosta pasquale e loro turno di riposo) un paio di giornate di relativo relax, senza scordarsi di lavorare appunto per accaparrarsi quei tre punti alla ripresa contro l’ Amadeo San Remo al Palamariotti spezzino.
Per la cronaca hanno giocato la Battistini al palleggio e la Costa opposto, la Cento e la Petacchi al centro con la Cecchinelli libero, la Francesconi e la Lo Prieno di banda. Nessun cambio nell’arco del match, per cui la Bizzarro, la Gianardi e la Papa sono rimaste in panchina. Assenti la Prini e la Zonca.
Questi poi gli altri risultati in quella che era la 22.a giornata: Cpo-S. Sabina 1-3, Ch4 Albenga-Lunezia 1-3, Legendarte-Emmebi 3-0, Normac-Admo 0-3, Tigullio Santa Margherita-Amadeo 2-3.
Ne consegue una classifica che recita…Autorev Spezia punti 60, Lunezia Volley 50, Admo Lavagna 40, Tigullio S. Margherita Ligure 38, Legendarte 37, Grafiche Amadeo San Remo e Ch4 Albenga 35, Cpo Fosdinovo 31, Volare Arenzano 24, Acli Santa Sabina 22, Mulattieri S. Stefano Valdimagra 3, Emmebi La Spezia 0.
Infine ecco il prossimo turno con l’ Autorev appunto a riposo; Admo-Mulattieri, Amadeo-Volare, Ch4-Legendarte, Emmebi-Cpo, Lunezia-Tigullio, S. Sabina-Normac.

Più informazioni