Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volley Autorev alla campagna della Coppa delle Alpi

Volley Autorev alla campagna della Coppa delle Alpi

La Spezia - Vinto il campionato di Serie C femminile ligure con tanto di conseguente promozione in B, conquistata anche la Coppa Liguria che alla Spezia mancava da una vita, il Centro Volley Autorev La Spezia usa gli sgoccioli della stagione pallavolistica per togliersi pure la grande soddisfazione organizzativa. Così, grazie al sodalizio bianconero (patrocinante insieme alla Fipav ligure a al Comitato del Levante) ecco imminente in zona la Coppa delle Alpi, evento che a sua volta da queste parti non si vedeva da tanto tempo. La competizione come noto oppone, sia sul fronte maschile che su quello delle donne, le squadre che nell’annata in chiusura si sono aggiudicate la coppa regionale in: Piemonte, Lombardia, Triveneto e appunto Liguria; per cui ecco che lo Spezia Volley Autorev tanto per cambiare non manca.
Di seguito dunque il programma di domenica prossima 11 giugno.

Torneo femminile sul parquet secondario del Palamariotti spezzino: Centro Volley Sp Autorev-Giorgione Castelfranco Veneto Tv alle 10.30, perdente la prima gara-Oleggio No alle 15.30, a seguire vincente la prima gara-Oleggio No.
Venendo al torneo maschile. Alle 11, Sopra Steria Bresso Mi-Cus Genova al Palaconti di Santo Stefano Magra, Anaune Cles Tn-Bollente Acqui Terme Al sul parquet centrale del “palaspezia”. Alle 16 “finalina” per il 3.o e 4.o posto fra le due perdenti le due semifinali della mattina e a seguire la “finalissima” tra le due vincenti. L’assenza in extremis della rappresentante femminile lombarda, ha reso superfluo l’appoggio del Palabologna sarzanese, che pure il Lunezia Volley era pronto a fornire. Ma restando all’Autorev, ecco intanto il primo grande “rinforzo” in vista della B2, si tratta del Direttore generale entrante. E’ niente meno che quel Renzo Grippino per tantissimi anni dirigente molto importante nella federvolley regionale e anche in campo arbitrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure