Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 21.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Voglia di vincere, nonostante il lutto

La Tarros attende il Cus nella settimana del lutto che ha colpito Darius Kibildis. Padovan: "Giorni difficili ma daremo il massimo".

il coach: "Nessun alibi"
Voglia di vincere, nonostante il lutto

La Spezia - E' innegabilmente uno dei confronti più attesi della stagione e, nonostante il gravissimo lutto che ha colpito la guardia bianconera Darius Kibildis e con lui tutta la squadra, la partita si giocherà, come da calendario. Il Cus, senza nemmeno gli venisse chiesto, come tiene a sottolineare il patron della Tarros Danilo Caluri, era disposto al rinvio, ma la decisione degli spezzini è stata quella di scendere ugualmente sul parquet. L'appuntamento resta, quindi, domenica 2 dicembre alle 18 al PalaSprint per vedere di nuovo una di fronte all'altra la Tarros ed il Cus, le due squadre che da anni si contendono il vertice della classifica, i playoff e la Supercoppa Liguria.

“E' stata innegabilmente una settimana difficile – conferma il coach Andrea Padovan – ma ci siamo comunque allenati con intensità e daremo il massimo, cercando di sopperire ad un'assenza importante e ad una condizione psicologica non certo ottimale. Comunque nessun alibi, scenderemo sul parquet e giocheremo al meglio. Dobbiamo più che mai essere squadra e giocare da squadra”. Al di là di Kibildis, il coach avrà a disposizione tutti gli uomini. Palla a due al PalaSprint domenica 2 dicembre alle 18. Arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo (Ge) e Tommaso Mammola di Chiavari (Ge).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News