Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 13.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Virtus Carispezia Termo tra amichevoli e allenamenti 'fuori casa'

Virtus Carispezia Termo tra amichevoli e allenamenti 'fuori casa'

La Spezia - Settimana di amichevoli per la Virtus Carispezia Termo, che si sta preparando per iniziare al meglio il secondo anno di A1. Dopo la vittoria dell'altro ieri, sul parquet di Ponte Buggianese, dove le ragazze di mister Tommei hanno battuto la formazione maschile under 20 di Altopascio, per 70 a 67, questa sera le biancocelesti incontreranno Orvieto, ancora una volta in terra toscana. La formazione spezzina sarà poi attesa venerdì al Palaciti di Parma, dove sfideranno le ragazze di coach Olivieri.
La squadra, e il coach Stefano Tommei attendono intanto il ritorno di Alessandra Tava, che rinizierà ad allenarsi giovedì. Alessandra è infatti stata impegnata nei mondiali 3x3 universitari in Brasile, dove insieme a Visconti, Arturi e Quarta, ha conquistato un'importante medaglia di bronzo. "Siamo contenti per lei, e siamo felici che abbia potuto fare quest'esperienza - dichiara il presidente della Virtus Lorenzo Brunetto -, ma non possiamo negare quanto la sua assenza abbia pesato in questi dieci giorni. Sono sicuro che non appena tornerà, darà una mano importante a tutta la squadra".
Intanto però prosegue il problema con le strutture. Al momento infatti le ragazze non hanno ancora avuto modo di allenarsi al Palazzetto di Via Federici. Domani e dopo domani si alleneranno al Dlf di Fossitermi. "Abbiamo nuovamente chiesto di poterci allenare al Palasport solo al mattino, ma per ora non abbiamo avuto un riscontro. Rischiamo di iniziare il campionato, senza mai esserci allenati nel nostro campo di gioco", conclude Brunetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News